Non passa inosservato il nuovo indizio che farebbe pensare ad un allontanamento fra Meghan Markle e il Principe Harry: dove è stata vista.
Dopo aver fatto parlare di sé per via delle tensioni con il resto della Royal Family, che li hanno portati fra l’altro a trasferirsi permanentemente negli Stati Uniti, Meghan Markle e il Principe Harry tornano al centro della scena.
La coppia nell’ultimo periodo è apparsa agli occhi della stampa e dell’opinione pubblica sempre più lontana, tanto che si sarebbe arrivati ad ipotizzare una vera e propria separazione.
A tal proposito, non sarebbe passato inosservato un nuovo indizio che confermerebbe una volta di più l’allontanamento fra i duchi di Sussex. Meghan, infatti, sarebbe stata vista partecipare ad un evento importante senza la compagnia del marito.
Meghan Markle: non passa inosservato l’indizio che confermerebbe l’allontanamento da Harry
Già da tempo Meghan Markle e il Principe Harry sarebbero parsi agli occhi di tutti sempre più lontani. Le tensioni con la Royal Family avrebbero di fatto causato una serie di attriti anche all’interno della coppia. Dato che più volte il secondogenito di Re Carlo si è trovato a dover ‘scegliere’ fra la moglie ed il resto della sua famiglia.
Ad ogni modo, ci sarebbe un nuovo indizio che andrebbe a confermare l’ipotesi di un allontanamento fra i due. L’ex attrice avrebbe partecipato ad una cena di beneficenza con alcune donne afghane in previsione del Giorno de Ringraziamento. Senza il marito. A riportare la notizia sarebbe stata proprio l’organizzazione dei duchi di Sussex, la Archewell Foundation.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del Southern California Welcome Project, sostenuto da Archewell e dalla charity Mina’s List, che accoglie le migranti afgane. Durante il pasto le rifugiate hanno condiviso le proprie storie e le proprie esperienze. Mentre la duchessa di Sussex avrebbe regalato alle ospiti un set di pentole a tema natalizio.
Già qualche tempo fa Harry e Meghan hanno diviso le loro strade sempre per via degli impegni lavorativi. Meghan, in particolare, ha partecipato a due serate di gala a Los Angeles per supportare l’ospedale dei bambini e il brand di prodotti per capelli in cui ha investito. Harry, invece, si è recato in Canada per promuovere gli Invictus Games.
Inoltre, il prossimo 4 dicembre Harry incontrerà il giornalista Andrew Ross Sorkin per una conversazione alla conferenza DealBook del New York Times, a New York, e nel frattempo la Markle sarà a Los Angeles al Paley Honors Fall gala che celebra il produttore, regista, attore e filantropo Tyler Perry, insignito di un premio alla carriera. Insomma, è ormai chiaro che almeno professionalmente marito e moglie stiano viaggiando a frequenze diverse. L’allontanamento riguarderà anche la sfera sentimentale?